FINALITA’
permettere ai ragazzi di fare una piacevole esperienza di sport e socialità a stretto contatto con la natura
LOCATION
Santa Maria Dell’Aceroai Pratoni del Vivaro
PERIODO IPOTIZZATO
da lunedì 11 luglio – arrivo sul posto ore 10 a martedì 19 luglio – partenza dopo il pranzo per totali 8 notti
POSSIBILE CAPIENZA
1 solo piano per totali posti 32 camere da 5 o 6 posti con letti a castello/alcuni singoli
2 piani per totali 71 posti ogni camera ha il bagno con doccia
TRATTAMENTO
pensione completai pasti verrebbero assicurati da una cuoca con i suoi collaboratori che farebbero la spesa giornaliera e quindi la cucina( al piano terra c’è la cucina e la zona pranzo) possibilità di pranzare all’aperto: gazebo
GIARDINO
zona adiacente la casa riservata al gruppo con campo di calcetto attrezzato e secondo campo che si potrebbe adibire alla pallavolo questa zona si potrebbe adattare anche agli allenamenti altra zona riservata al gruppo, sempre per gli allenamenti
ALTRE ATTIVITA’
oltre alle attività sportive e ricreative sono previste altre iniziative in tema con la finalità del campus. Saranno organizzate delle uscite, spostandosi a piedi dalla location, percorrendo alcuni sentieri del Parco Regionale dei Romani, con l’aiuto di esperte guide, per godere delle bellezze naturali che ci circondano.
Verranno anche organizzati all’interno della location, due incontri a cura di esperti in Scienze della educazione e formazione con appositi supporti video aventi per tema “ una maggiore attenzione all’educazione ambientale e allo sviluppo sostenibile” , una priorità per i nostri giovani.
COSTI
euro 280 tutto compreso ( 35 euro al giorno)
N.B. ogni partecipante dovrà portare lenzuola e biancheria da bagno proprie. Riassetto della camera a cura dei partecipanti e pulizia dei bagni giornaliera, assicurata da personale addetto.
RATEIZZAZIONE
Possibilità di frazionare la quota in 7 mesi per euro 40 al mese da dicembre 2021 a giugno 2022. Per eventuali rinunce, dopo aver aderito,non è previsto il rimborso di quanto versato.
PARTICOLARITA’
La location Sicuramente non offre le “ comodità” di un albergo; nel contempo offre, però, una libertà di muoversi e di godere momenti aggregativi importanti, a stretto contatto con la natura, lontani dai rumori di ogni giorno.
N.B.
Il Centro ha molte richieste di soggiorno e l ‘eventuale nostra adesione andrà fatta in tempi molto stretti.
Il Centro ospita solo gruppi ed al nostro è riservato un intero piano per i totali 32 posti: se non riusciamo ad occupare tutto il piano, non ci viene concesso. Le adesioni dovranno arrivare entro il 3 novembre.